Mirage Catania
Qualità e design: gres porcellanato in continua evoluzione
Mirage Catania è garanzia di solidità e affidabilità, grazie a una consolidata esperienza nella produzione ceramica che ha segnato le tappe dello sviluppo del gres porcellanato. Grande conoscenza della materia, forte attenzione alle tendenze, alla ricerca e all’innovazione tecnologica, e un continuo impegno nel servizio al cliente sono le caratteristiche di un’azienda che da 46 anni disegna i nuovi contorni dell’abitare, dialogando con oltre 160 Paesi nel mondo.
Competenza, passione ed efficienza sono un patrimonio unico che Mirage mette a disposizione per realizzare al meglio piccoli e grandi progetti. La nostra mission è quella di rappresentare l’eccellenza della ceramica italiana – prodotto che è espressione di qualità “Made in italy” – in tutto il mondo.
Mirage si pone come interlocutore ideale per progettisti, designer e architetti, ma anche per rivenditori e collaboratori, che supporta nella delicata fase della gestione del progetto e del cantiere.
Mirage Catania Grandi Formati
Per rispondere alle diverse esigenze progettuali dell’architettura contemporanea, le superfici in gres porcellanato Mirage sono disponibili anche in grandi lastre 120×120, 120×240 e 30×240.
Frutto della più avanzata ricerca in ambito ceramico e dalle innovative tecnologie produttive, le grandi lastre Mirage Catania coniugano sapientemente il lato estetico alle performance tecniche del gres porcellanato consentendo l’ottenimento di superfici molto simili a quelle continue.
La gamma delle lastre di grande dimensione Mirage è disponibile in due differenti spessori da 9 e 20 mm che garantiscono ampie possibilità di applicazione.