GRANDI FORMATI CATANIA
Per rispondere alle diverse esigenze progettuali dell’architettura contemporanea, le superfici in gres porcellanato Mirage, esperto in grandi formati a catania, sono disponibili anche in grandi lastre 120×120, 120×240 e 30×240.
Frutto della più avanzata ricerca in ambito ceramico e dalle innovative tecnologie produttive, le grandi lastre Mirage coniugano sapientemente il lato estetico alle performance tecniche del gres porcellanato consentendo l’ottenimento di superfici molto simili a quelle continue.
La gamma delle lastre di grande dimensione Mirage è disponibile in due differenti spessori da 9 e 20 mm che garantiscono ampie possibilità di applicazione.

WANDERLUST
GLOCAL
La forza del cemento sta nella neutralità, nell’ecletticità arredativa e nella capacità di poter racchiudere tutta l’identità materica del prodotto ceramico al fine di trasformarlo in un vero contenitore capace di valorizzare tutti i tipi di finiture e di elementi d’arredo. Mirage ha valorizzato questa caratteristica tipica del cemento spatolato, proponendo una collezione che si esprime in modo delicato e leggero attraverso texture pulite ma profonde, che richiamano l’anima del cemento nella sua veste più tipicamente originale, senza trascurare una selezionata ricerca di sottili dettagli.
11 tonalità neutre, che vanno dal bianco all’antracite passando per sfumature di grigio calde e fredde, che ben si abbinano tra di loro e che la rendono in grado di convivere matericamente con altre collezioni in gamma Mirage, al fine di enfatizzare ulteriormente le soluzioni arredative e di design.


LEMMY
CLAY
Per l’architettura e il design le resine e il cemento rappresentano una risorsa progettuale ed estetica, uno strumento per realizzare grandi effetti scenografici ma anche spazi minimali, con versatilità compositiva e materica.
Clay presenta l’effetto spalmatura tipico della resina, con un leggero contrasto lucido su superficie opaca, in una palette dai colori densi, sia caldi che freddi, che vanno dal bianco a tre diverse tonalità di grigio, dal greige al taupe, con l’aggiunta di tre colori dall’anima contemporanea: cotto, senape e blu petrolio, adatti a vestire con personalità ogni tipo di spazio
